02 Nov Una sede tutta nuova per Laboratorio Diego Angeli
Più spazio, più servizi, nuovi ambiziosi obiettivi: Laboratorio Diego Angeli trasloca nella location di Casal Bruciato – Roma – in via Giuseppe Donati, 138/144.
Oltre 220 metri quadri a disposizione dei pazienti, attrezzati per ospitare numerosi ambulatori e ambienti comuni ariosi e interamente rinnovati.
Un ampliamento importante che non riguarda solo la struttura, ma anche i servizi offerti: Laboratorio Diego Angeli diventa infatti un ambulatorio polispecialistico, grazie alle collaborazioni con i migliori professionisti del territorio che permetteranno di erogare un ampio portfolio di prestazioni aggiuntive.
Da laboratorio di analisi a poliambulatorio: le nuove specializzazioni
Un investimento di oltre 300mila euro e un’equipe medica completamente rinnovata per offrire servizi di diagnostica avanzata e visite specialistiche ambulatoriali, che si affiancheranno alla consueta attività di punto prelievi per le analisi chimico cliniche, per le quali il centro è conosciuto e apprezzato da oltre quarant’anni.
Le branche specialistiche autorizzate spaziano dall’angiologia alla cardiologia, dalla chirurgia generale a quella vascolare, senza dimenticare la neurochirurgia, la neurologia, la neuropsichiatria infantile, ma anche ostetricia e ginecologia, urologia, dermatologia e pneumologia. Il centro si pone inoltre l’obiettivo di diventare in breve tempo un polo di riferimento nell’ambito della medicina sportiva e del lavoro, per supportare attraverso i servizi offerti le numerose aziende e società sportive attive a livello locale.
Laboratorio Diego Angeli, nato nel 1980, rappresenta un punto di riferimento sul territorio per la salute dei cittadini, che di anno in anno ha saputo accrescere la propria autorevolezza attraverso strumentazioni evolute e personale esperto e qualificato, per offrire sempre le miglior prestazioni e accompagnare i pazienti in un percorso di cura sicuro ed efficiente, dall’accoglienza al ritiro dei referti.